Terry

Terry
Viva le vacanze!!!!!

mercoledì 20 febbraio 2013

Avanti un altro

Trasmissione salvagente.
Ora di cena.
Tv accesa. (si abbiamo questo vizio embeh che vuoi?)
Telegiornali BASTA!!!!!!
Facce di politici, insopportabili, litigiosi, maleducati,  protervi, noiosi, falsi, bugiardi......
Mi hanno rotto quello che non ho....... la pazienza quella ormai è bella che andata a quel paese.

Così AVANTI UN ALTRO sul Canale 5 con Bonolis.
Trasmissione così, è quello che è e non si maschera per quello che non è.
Almeno ci facciamo due risate.
Buona serata a tutti.


4 commenti:

  1. Col gatto del Cheshire capovolto come si fa a non commentare? Bisognerebbe avere un cuore di titanio, pecblenda, tungsteno e io notoriamente ce l'ho di marzapane.

    Di Bonolis ricordo una buffonesca gag quando il suddetto conduceva "Bim Bum Bam" (e io ogni tanto lo guardavo insieme alla mia bambina che oggi insegna lettere in quello spicchio di Liguria decentrata che si chiama Borgotaro): qualche bambino gli scriveva con quesiti del tipo "Mi chiamo Calogero e gli amici mi ridono dietro. Gli dici di smetterla?" e lui rispondeva "Bambini di xy (nome della località), smettete di deridere Calogero che ha un nome bellissimo" e poi messo di tre quarti faceva finta di contenere un'irrefrenabile ilarità.

    Bonolis è uno strepitoso professionista. Poteva sceglere l'Arte con l'a maiuscola, ha scelto il mercato degli stracci ma ne esce sempre a testa alta.

    Sui politici e le loro malefatte e maledette ho scritto di tutto sul mio blog, alcune cose le hai già lette altre forse no. Vediamoci comunque là.

    RispondiElimina
  2. Ok ora Balzo saltello e pallonzolo da te. Ciao

    RispondiElimina
  3. io Bonolis non riesco più a seguirlo perchè urla sempre....lo strillare mi impedisce di apprezzare tutto il resto e non posso fare a meno di spegnere.
    noi ultimamente siamo più spesso con un cd in sottofondo che con la tv accesa, si accende sempre meno, e non ne sentiamo la mancanza.
    i politici.
    blea.....

    e togli sto codicillo (il chacpta o comecavolosichiama) .
    baci nè ^_^

    RispondiElimina
  4. E mi chiedi di togliere il chapattccaaaie che non sapevo ci fosse ma come cavolo si farà? baci anche a te

    RispondiElimina

Scrivete scrivete...