Terry

Terry
Viva le vacanze!!!!!

giovedì 26 luglio 2012

Vivendo volando, che male ti fo?


Terrymondo


...... o l'ennesimo Finimondo?

Caro Luca, come al solito le tue parole vergate mi fanno sempre sorridere e ridere e sghignazzare (un attimo che mi sistemo le tette....).
Sappi che questo Nulla che a te piace verrà presto o tardi Annullato e sarai giustamente reindirizzato nel tuo nuovo condominio che tu lo voglia o meno questo è il futuro prossimo tuo.
Sicuramente i blog rispecchiano (forse più di quanto crediamo) la personalità dell'autore con nessi connessi e annessi.
Certo è che mi piacerebbe creare un bel Terrymondo, cercherò di farlo e voi (3?) cari lettori ed amici lo scoprirete solo vivendo e leggendo.
Ancora più grandi successi anche a te! (non so parlare latino ehhh).

Oggi al mare siamo andati.
Mi dispiace comunicare che non ho purtroppo avuto casi particolari umani da studiare criticare e triturare sul mio blog.
Tutto tranquillo dunque sul fronte mare. Ma ve la immaginate una giornata al mare come questa: noi blogger (i soliti tre inutile dirlo) così piazzati:
  • Bibi, Terry, Soffy in acqua a fare le matte;
  • Maritino Bibi e Maritino Terry seduti sotto agli ombrelloni a leggere i rispettivi giornali e parlottare di sport e quant'altro (affari loro);
  • FRANZ e LUCA a girovagare sulla riva cercando di attaccare bottone con le ricche vecchiette liguri
  • ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh me la rido alla grande.
ciao baci a tutti

8 commenti:

  1. Dimentichi, cara inesperta giovane donna, che noi ometti, nel nostro progressivo delirio senile (e con la parola "senile" le succitate tette non c'entrano), siamo attratti da donne sempre più giovani; per cui, nel quadretto da te riportato, e in attesa della maggiore età della promettente Miss Sapienza, non potremmo che rimanere a contemplare le tue follie acquatiche, per poi magari non resistere e gettarci in acqua pure noi, generando uno stato di massimo all'erta fra tutti i bagnini del Mar Ligure e della Provenza...

    Baci balneari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua cara Miss Sapienza ti risponde che sei un gran paraculo, comunque le vecchiette liguri sono danarose, dunque fai te...... e sicuramente bagnini all'erta!!!!

      Elimina
  2. Io non attacco bottone perché è una tattica da sfigati. Faccio mezz'ora di vigorose plateali bracciate a crawl e poi mi sdraio tutto stillante acqua salmastra sul bagnasciuga aspettando che, se proprio non ha altro da fare, sia qualche gentile signora ad attaccare bottone. Se non succede, sopravvivo.

    Sempre per la precisione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che non ti chiami mica Raoul Bova nehhhhhh ...... ti sei leggermente montato la testa ultimamente o sbaglio? Boh magari è il cambio di residenza che ti ha esaltato che dici?

      Elimina
    2. Raoul Bova no, ma nemmeno Alvaro Vitali, e come batto il crawl io, sopra i 40 anni non lo batte nessuno. Sempre per la precisione. E un paio di signore attaccano smpre bottone per vedere se devono chiamare il 118.

      Elimina
    3. ...il 118.... bella questa, complimenti!

      Elimina
  3. io me la rido per i commenti dei due sopra, che me li immagino esattamente come li hai descritti tu e come si sono descritti loro.
    e io sì, farei la bimba in acqua, è certo ^_^
    quindi traslochi?
    fai bene. se non ti trovi su una piattaforma la tua espressione non è sciolta e agevole.
    bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trasloco? Ma cosa dici? Sei fumata? Guarda che non ne ho nessunissima intenzione nehh!!!! Anzi se poi mi scrivi due dritte per cambiare la casa di Luca sono benvolute!!! Ciao bubuzzzza

      Elimina

Scrivete scrivete...