Terry

Terry
Viva le vacanze!!!!!

lunedì 23 luglio 2012

NON HO PAZIENZA

..... e poi da una volta all'altra non mi ricordo, CAZZO!!!
Possibile che tutte le volte che voglio cambiare qualcosa non riesco?
Non ho pazienza, sclero subito, sarà l'età?
Volevo cambiare nella colonna di sinistra il link di Luca che da Leonardo è passato al condominio di Franz che sarebbe Wordpress ma non riesco a farlo, giro guardo non trovo e mi incavolo non poco.
Mi devo preoccupare?
Potrebbe essere un inizio di arteriosclerosi (come si scrive non lo so e non ho voglia di pensarci perchè così va bene?)
Si secondo me i sintomi ci sono tutti.
Volevo fare un bel blog come quello della Bibi che ha un bel bibimondo che mi piace tanto, ma secondo voi perchè non ho più fatto modifiche e abbellimenti, anche se ora ci sono i saldi all'Ikea? Eccolo il motivo: IMBRANATAGGINE pura sana e verace, come farò?
S.O.S.

5 commenti:

  1. decisamente il problema è che non hai pazienza, perchè la piattaforma di design di blogger è veramente semplicissima. domani con calma ti scrivo passaggio per passaggio cosa devi fare. bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bibi grazie sei sempre gentilissima, comunque magari se mi ci metto in uno dei miei rari momenti di lucidità magari riesco eh eh eh eh

      Elimina
  2. Secondo me invece è arteriosclerosi, lasciatelo dire da uno dei massimi rappresentanti della fattispecie!
    Baci con dentiera (e pannolone).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma dai bleahhhhh no la dentiera no ahhhhhh il pannolone ahhhhhhhhhhhhh mi fai morire dal ridere Franz esagerato che sei eh eh eh eh eh eh eh concordo per l'arteriosclerosi (l'avevo scritto giusto uahooooo)

      Elimina
  3. Cara Terrybile Miss, alla fin fine non tutto il male viene per nuocere. Vedermi ancora collegato alla mia perduta nicchia ecologica di Leonardo mi procura uno strano piacere che ignora totalmente il fatto (per altro banale e opportunistico) che chi clicca su Elogio dell'entropia finisce nel Nulla.

    Affari suoi.

    Quanto al volere a tutti i costi, come l'invidiosa Mariarosa di un carosello anni '60 che io e Franz ricordiamo benissimo (aspetta che mi riposiziono il catetere), un blog come quello della Bibi, io credo che il blog rispecchi la personalità dell'autore e anche i suoi presunti limiti che possono poi essere (vedi tu) i suoi primi punti di forza.

    Se poi nel tempo creerai un Terrymondo o (più plausibilmente) l'ennesimo Finimondo (non nel senso del Presidente della Camera) lo scopriremo solo vivendo e leggendo.

    Come diceva la farfalletta alla vispa Teresa "Vivendo volando, che male ti fo?". E anche noi, vivendo e leggendo scopriamo ogni giorno cose nuove e belle.

    Ad maiora.

    RispondiElimina

Scrivete scrivete...