Terry

Terry
Viva le vacanze!!!!!

lunedì 9 luglio 2012

Ma che modi sono?

Stò bene e così spero di voi.

p.s. piccolo aggiornamento della mia situazione diciamo " richiesto" da un amico.
Altre cose:
1) non siamo ancora andati al mare;
2) è assolutamente vero il punto 1 anche se non ci credete;
3) nei giorni infrasettimanali non abbiamo tempo perchè abbiamo la cattiva abitudine di lavorare;
4) nei fine settimana liguri non mi avvicino minimamente alle spiagge e autostrade e posteggi neanche se mi pagano;
5) mercoledì forse dico forse riusciamo ad andare;
6) vi terrò informati;
7) va bene?
8) voi che fate?
ciao baci & abbracci a tutti

2 commenti:

  1. La differenza fra Leonardo e le altre piattaforme è che commentare su Leonardo è facilissimo per tutti, specie per gli sploggers, mentre altre piattaforme (quasi tutte) avendo attivato efficaci mezzi anti splog, splut, splash, spleen, splendidosplendente, ilkobranonèun serpente a volte fanno perdere nel cyberspazio commenti carinissimi dei tuoi più cari amici.

    Ma stavolta sento che il mio commento verrà benevolmente accolto nella tua collezione.

    Ho già detto tante di quelle cose che mi fermo a mio insindacabile giudizio qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì però le tue sono tutte motivazioni che non reggono. Semplicemente sei troppo pigro per traslocare, o sbaglio?

      Elimina

Scrivete scrivete...