Terry

Terry
Viva le vacanze!!!!!

martedì 1 gennaio 2013

Oggi, 1 gennaio 2013

Ripetiamolo, 1 gennaio 2013.
Chissà quante volte continuerò a scrivere 2012?
Nelle due date sopra ho dovuto correggere, son le dita che scorrono da sole ormai avezze a pigiare il 2 finale.
Il cervello poco conta, lo sapete, ormai è lì, beato e tranquillo, che si trastulla in ampi spazi liberi, colorati e canterini, a volte ricolmi di acqua e cloro, poi quando il tutto fuoriesce ritornano a bearsi esuli pensieri vaghi e svaniti.
Così mi trastullo in questa mia finta pace per non pensare a tutti i problemi che arriveranno.
Politica, crisi, economia, spreeeedddddddd eviaaaaaa veloce incontro a questo anno.
Cosa fare, cosa dire, per il momento ascoltiamo tutti i feriti (morti quest'anno mi pare di no) che ci sono stati per colpa dei petardi, ma sarà demente tutta 'sta gente?
Tutti gli anni mi pongo questa domanda, secondo voi?
Che dire ancora? Il concerto del primo dell'anno in diretta dal teatro di Venezia l'abbiamo ascoltato, goduto ballato e canticchiato, che altro?
Ditemi voi.
Baci e baci e ribaci, come diceva Topogigio "strapazzami di coccole"!!!!



7 commenti:

  1. Fra 53 soli giorni (poco più delle 7 settimane d'ordinanza che sono concesse al Piccolo Naviglio per imparare a navigare) dovremo recarci alle urne a decidere quale possa essere il male minore fra Berlusconi, Monti, Grillo e Bersani.

    Sai te il divertimento, Miss mia cara Miss. A me viene già l'emicrania al 2 di gennaio.

    RispondiElimina
  2. Si si la tua cara Misss ha lo stesso pensiero: scegliere il male minore. Ma un nome MAI MAI E POI MAI, il primo nome che indichi è proprio da paura, ma perchè non lo chiudono da qualche parte e ce lo levano dai coglioni?
    Scusa ma mi sale la merda al cervello.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Alla fine vince il Pigi (i sondaggi sono con lui) e ce lo facciamo piacere.O no.

    RispondiElimina
  4. In periodi come questo, e dopo un anno cupo come il 2012, è difficile ricuperare un po' di speranza in tempi migliori. Ma, se cerchiamo, troveremo sempre qualche motivo per farlo.
    Ti auguro di nuotare in acque molto amiche!

    Baceronzoli.

    RispondiElimina
  5. ciao Terry, un bacioe ricominciamo, che ne dici?

    RispondiElimina

Scrivete scrivete...