Terry

Terry
Viva le vacanze!!!!!

martedì 30 ottobre 2012

Vorrei sapere....

....... 3 cose, mi raccomando spiegatevi bene e siate concisi e stringati e non lo so fate voi.
Poi ditemi anche se posso aggiungere in coda al post i Vostri commenti sempre se verranno mai dire mai eh.... ciao e grazie!

1) LA BIBI: come mai ti riescono così bene le foto di tutte quelle dolci ricettine che fai sempre, ma come è possibile? Hai la macchina fotografica digital-vegan? Complimenti sempre per il Bibimondo!!!

2) IL FRANZ: vorrei sapere quanto tempo impieghi a scrivere un tuo post (data la lunghezza eh eh eh eh), fai la brutta? La correggi con la penna rossa? Ma  ti dai anche il voto? Comunque devo dire che poi il tutto viene bene vero? Anche se io MissssStanco a leggere eh eh eh eh

3) IL LUCA: ma cosa abbiamo fatto di male noi poveri blogger frequentatori di casa tua? Tutte le puntate ahhhh prima imperversava Eufemio (ricordo bene?) ora la Morgana con il Lancciillotto, ma quante puntate farai? Poche dai fai il bravo.......


Ciao e fate i bravi

7 commenti:

  1. Primoooo!
    La scrittura e pubblicazione di un post mi impegna sempre almeno un paio d'ore, a volte anche il doppio. (Vorrei farli più brevi, ma poi correrei il rischio che li leggesse anche MisssStanco...).
    Li scrivo su un semplicissimo archivio di testo (tipo "blocco note").
    Ho provato a correggerli con la penna rossa, ma ho rovinato lo schermo.
    Mi do sempre dieci e lode.
    Certo, che devi dire che poi il tutto viene bene: è cosa buona giusta, tuo dovere e fonte di salvezza.

    Ciao MissStanco, adesso riposati dopo la lettura di questo lungo commento!
    Eh eh eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, immaginavo che li scrivessi con il computer eh eh eh eh sicuramente se li vergassi con una bella stilografica o una parker o che dir si voglia, magari..... ma preferisco non aggiungere altro eh eh eh dai scherzo. ciao

      Elimina
  2. Secondaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    le foto non mi riescono mica bene.....ho una Canon Eos 1000D quindi nulla di che, obiettivo di dotazione e flash pure.
    Scatto "a naso" ovvero cerco di inquadrare dall'angolazione che mi rende l'idea, metto a fuoco e bilancio luce e bianchi prima di scattare e controllo dove si posa l'ombra. Per una foto decente considera che faccio almeno 5 scatti. E in genere non sono mai soddisfatta. Una che fotografa bene è Alice, vai a vedere le sue di foto :
    http://www.kitchenbloodykitchen.com/

    baci ^_^

    Da Franz dovrei imparare, altro che.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che anche sei vai a "naso" il prodotto finito è più che ottimo, manca il profumo però, organizzati eh!!!!! Baci.

      Elimina
  3. "Ma cosa abbiamo fatto di male noi poveri blogger frequentatori di casa tua? Tutte le puntate ahhhh prima imperversava Eufemio (ricordo bene?) ora la Morgana con il Lancciillotto, ma quante puntate farai? Poche dai fai il bravo.......".

    E va bene... Prendo atto che dei tuoi 3 (tre) commentatori abituali due meritano profluvi di complimenti e al terzo arriva una garbata versione del messaggio "Ma quando la smetti?".

    Stupendo!

    Vedo che spesso il mio senso dell'umorismo viene drasticamente sopravvalutato.

    Allora ti faccio rispondere da un Guccini lievemente parafrasato ed emendato, perché in fondo ti voglio anche bene:

    "Se son d'umore nero allora scrivo frugando dentro alle nostre miserie, di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.
    Io scrivo quando posso come posso, quando ne ho voglia, senza applausi o fischi, avere o non avere lettori non passa tra i miei rischi, non leggete il mio blog senza ch'io mi ci immischi...".

    Punto.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punto e a capo, dico io. "Ma quando la smetti?" tu pensi di capire, ma io punzecchio solo ed unicamente per farti continuare e perchè stai allo scherzo. Infatti come dice Guccini nessuno è obbligato a leggerti, infatti quando non riesco te lo dico pure, giusto? Continua così che va bene e fai il bravo e non ti scaldare eh!!!! ciao baci

      Elimina
    2. Ok, non mi scaldo, sto allo scherzo e accetto il crucifige e così sia. Chiedo tempo, son della razza mia, per quanto grande sia, il primo che ha studiato.

      Elimina

Scrivete scrivete...