Terry

Terry
Viva le vacanze!!!!!

sabato 13 ottobre 2012

Paris.... Paris.....

7 commenti:

  1. Comunque, se ti capitasse di passare da quelle parti, spero che tu abbia conservato le mie indicazioni mangerecce!


    p.s.: E con questo ho effettuato (perdonami il ritardo) il test di commento sul tuo blog che mi avevi chiesto da Luca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima che riusciamo a fare un altro viaggetto mi sa che andremo in giro con il bastone eh eh eh eh
      grazie per il test-commento e non è un barbatrucco ciaousssssss

      Elimina
  2. Sesto. Tanto per dire che saltuariamente, quando ho per le mani un apparato informatico degno di tal nome, posso ancora commentare.

    Nè posso dimenticarmi la mia più atavica ancestrale commentatrice, che c'era già quando mi commentavano Chiara Maryann Cassandra Arianna Osvaldo e c'è ancora oggi che mi commenta quasi esclusivamente il Bologna Fanclub.

    Me la potrei dimenticare? No veh, non potrei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, vero. Ormai siamo virtualmente legati e collegati. Praticamente è un'abitudine che è rimasta ma chissà poi perchè, tipo lavarsi i denti la mattina o farsi il caffè e cosette varie!

      Elimina

Scrivete scrivete...