Terry

Terry
Viva le vacanze!!!!!

lunedì 3 settembre 2012

Vento

... di Settembre?
Serata ventosa qui a Genova, capita sovente ed ecco che mi tornano in mente vecchie parole portate dal vento....
"Sono vento
vado    veloce    volo    lontano
libero
nessuno e niente mi fermerà
che bello sfiorare tutto
un albero, visi di bambini,
il mare      profumatissimo
i monti       antichi
mi sussurrano cose       segreti
la nascita      la morte.
Gli animali      caldi     vitali
sfiorandoli sento istinti
veri      puri.
Vivo
niente e nessuno
mi fermerà

by Terry

5 commenti:

  1. So che qualche volta ti sei fatta bella di piume non tue (che non ne avresti bisogno perché sei carina di tuo) e quindi debbo chiedermi se questa sia farina del tuo sacco. Se lo è, conferma ancora il tuo perfetto mix fra uno spontaneismo sanamente animale (il corpo) e una vena di malinconica riflessione (la mente). Se è solo una citazione, è ugualmente magistrale perché saper scegliere una citazione non per l'aria che tira ma perché ci esprime per come siamo in quel momento è un'operazione non elementare.

    Ricordati che i letterati ti guardano con atteggiamento benevolo ma non partigiano.

    Se vedemu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si caro sono parole partorite dal mio piccolo e girevole e mutevole e pazzo cervellino. E' un vecchio post di Leonardo, forse era il 1987 mi pare, non ricordo. Sono contena che ti siano piaciute. ciao grazie.
      se vedemmu

      Elimina
    2. ah vedo che era firmato sotto "by Terry" quando scrivo così significa che è opera mia paraculo.

      Elimina
  2. Si si ridi te che poi vedi che ce ne abbiamo per tutti se non fai la brava nehhhhh!!!!!

    RispondiElimina

Scrivete scrivete...