Terry

Terry
Viva le vacanze!!!!!

giovedì 27 settembre 2012

Come va?

Ebbene sì, i funghi sono tutti sistemati (e non ne voglio più vedere anche se mio marito vuole ANDAR PER FUNGHI SABATO io non ci vado e se arriva con i funghi non entra in casa che li regali tutti) dicevo mi sto mangiando un pò di gelato, sto guardando Pechino Express su Rai 2 (voi mai visto? Luca che ne dici? A me piace perchè vedo tanti posti nuovi) nel mentre ho fatto visita ai miei (3) amici blogger e basta, che dire?
Buona serata.

(le foto le ho fatte io eh.... giro per i boschi con la macchina fotografica in tasca rischiando di perderla ma mi piace poi avere le foto..... altrimenti una volta mangiati poi non te le ricordi)

6 commenti:

  1. TERZAAAAAAA.... fregati!!!!!
    P.s. no non ho nessun problema, sono così e basta, ancora peggio?

    RispondiElimina
  2. ma sarai scema è!!!!!!
    buahahahahahaha prima seconda terza non vale, siete tutte e tre eliminate per partita truccata!!
    i funghi dalli a me che faccio indigestione... :)
    baciotto cara ♥

    RispondiElimina
  3. PRIMO (degli uomini)!!!
    Vinco un risotto ai funghi, terrybilmente irresistibile.

    RispondiElimina
  4. Ma preferisci il risotto al posto della medaglia per il podio? In effetti il risotto ai funghi anche a me garba e mi vieni niente male eh eh eh eh eh
    Bibuzza cara ma non ti farei mai fare indigestione, ci tengo io alle amiche eh!!!! Baciottoli

    RispondiElimina

Scrivete scrivete...